Optiwork AG, nota come specialista ERP per l’industria delle costruzioni, sta investendo nell’ulteriore sviluppo e modernizzazione delle sue soluzioni esistenti e nell’espansione del suo mercato in Svizzera.

 „Per raggiungere questi obiettivi, non investiamo solo nel nostro software, ma anche nei nostri dipendenti. Siamo quindi lieti di aver assunto Ralph Schmid come nuovo amministratore delegato e direttore operativo (COO) di Optiwork AG. Con il sig. Schmid abbiamo trovato un esperto a tutto tondo nel mercato ERP che apporterà la sua esperienza e la sua personalità alla nostra attività“, afferma Peter Dixen, Presidente del Consiglio di Amministrazione (VRP) di Optiwork AG.

Ralph Schmid parla della sua nuova funzione:

“Non vedo l’ora di svolgere i miei nuovi compiti in Optiwork. Perché qui ho trovato un’azienda che da circa 40 anni si occupa di edilizia e offre soluzioni specializzate per questo mercato. Un’azienda in cui i dipendenti di lunga data e quelli più giovani si identificano con i sistemi, con l’azienda e con voi clienti. Inoltre, Optiwork è sostenuta da un gruppo di aziende finanziariamente forte che ci permette di investire nei nostri prodotti. Insieme al team di Optiwork, vorrei concentrarmi costantemente sulla modernizzazione delle nostre soluzioni software e sul miglioramento dei nostri servizi, per continuare a essere un partner affidabile e innovativo per i nostri clienti.“