Guardiamo con favore alla nostra partecipazione a SWISSBAU 2024

Per la prima volta ci siamo presentati con il nome Optiwork in un contesto del genere. Un’area espositiva più grande rispetto all’anno precedente presso appli-tech, con molti dipendenti impegnati allo stand che erano presenti con pieno vigore ed entusiasmo. Il lavoro di squadra è stato ottimo e tutti hanno contribuito attivamente al successo della nostra presenza in fiera.

„La fiera ha offerto un’opportunità unica per presentare Optiwork all’industria e le nostre ultime innovazioni e soluzioni a un vasto pubblico in tutta la Svizzera, e abbiamo anche potuto allacciare preziosi contatti con il settore”, afferma il nostro amministratore delegato Ralph Schmid.

Oltre ai punti salienti della nostra nuova revisione dell’ERP e alle ultime innovazioni delle nostre soluzioni mobili, come la registrazione mobile delle ore, la rendicontazione mobile della pubblica amministrazione e la rendicontazione mobile dei servizi, abbiamo presentato i nostri progetti congiunti con i nostri partner di Allgeier Inovar e Aestico.

Allgeier Inovar ha presentato l’ultima versione del suo sistema di gestione dei documenti, collegato al sistema ERP di Optiwork (DOMUS). Anche Aestico ha presentato l’applicazione Ausmass collegata alla soluzione Optiwork stessa presso lo stand.

In tutte le presentazioni abbiamo mostrato come le nostre applicazioni facilitino le attività quotidiane e ottimizzino i processi. Anche il nostro strumento di pianificazione delle risorse è stato molto richiesto.

Nel complesso, i nostri prodotti e servizi hanno riscosso grande interesse e durante la fiera abbiamo avuto numerose discussioni interessanti con scambi di valore, ricevendo molti feedback positivi da visitatori ed esperti. Anche il networking non è stato trascurato. Sono stati allacciati preziosi contatti commerciali e sono stati coltivati i rapporti commerciali e industriali esistenti.

Utilizzeremo le conoscenze e i contatti acquisiti per far progredire ulteriormente la nostra azienda e continuare a offrire ai nostri clienti un valore aggiunto.

La partecipazione alla SWISSBAU di quest’anno è stata un’esperienza estremamente gratificante per noi di Optiwork. Vorremmo cogliere l’occasione per ringraziare tutti i visitatori, i partner e gli organizzatori per il loro interesse e il loro sostegno.